Quando parliamo di vacanza, ognuna di queste nasce più o meno dal desiderio di poter regalarsi qualche momento di relax, che spesso allo stesso tempo può accompagnarsi al piacere e al gusto della scoperta.
In questo contesto i Country Hotel offrono ai propri visitatori delle emozioni davvero uniche in grado di garantire soggiorni in grado di coniugare qualità, tradizioni e cultura, sempre all'insegna dell'enorme ricchezza artistica e naturale della nostra penisola.
L'inestimabile patrimonio dei Country Hotel è più vario di quanto possiate immaginare, comprende infatti castelli, ville e antiche fattorie, e consente al turista più attento di immergersi in atmosfere uniche e davvero affascinanti, molto spesso fuori dal tempo, assimilando pienamente suoni, colori, profumi e sapori che fanno di ogni dimora lo scenario unico di una vacanza che non sarà facile dimenticare.
Nelle vicinanze delle aree turistiche più famose e frequentate, questi alberghi di charme rappresentano una realtà a sè stante: ogni struttura infatti racconta la propria storia, una parte di quella tradizione locale che, nel tempo, ha contribuito allo sviluppo di luoghi di grande rilevanza artistica ed economica.
E' possibile infatti soggiornare in piccole locande dove l'accoglienza è quella tipica familiare oppure in stupendi alberghi a cinque stelle, decisamente lussuosi, nei quali la gentilezza e la professionalita del personale rendono il soggiorno ancora più piacevole e originale.
In ogni caso, luoghi capaci di circondare l'ospite con un mondo ovattato, in grado di proteggerlo da qualsiasi fonte di disturbo e di garantirgli il massimo piacere e il massimo relax.
Alle porte di una città, nei vicoli di un borgo antico, ai piedi di un castello, immerso nel verde della campagna, in ogni caao ci si lascia rapire dal fascino e dalle intense suggestioni di queste residenza: luoghi dove vivere emozioni straordinarie.